Workshop a Cattolica da Chiara Il Castello di Zucchero



Care ragazze, i miei impegni di lavoro mi tengono lontana da voi e dal blog!! Mi mancate!
Oggi però devo annunciarvi una nuova data dei miei workshop: il 5 aprile sarò a Cattolica nello studio di Chiara di Il Castello di Zucchero! La conoscete vero?! :)
Siete da quelle parti?
Per info e prenotazioni scrivete a cbacchini75{at}gmail{dot}com

Per farmi perdonare questa mia assenza, domani partirà un nuovo, speciale appuntamento... :)
Vi aspetto, anzi, vi aspettiamo!!

Dear girls, my work commitments keep me away from you and the blog! I miss you! 
Today, however, I have to announce a new date of my workshops: April 5th I will be in Cattolica in the study of Chiara Il Castello di Zucchero! Do you know her?! :) 
Are you there? 
For info and reservations write to cbacchini75{at}gmail{dot}com
 
To forgive me for my absence, tomorrow will start a new, special appointment ... :) 

I wait you, no, we are waiting!


5 commenti:

  1. Grazie Silvia, sono rimasti ancora due posti disponibili, non vedo l'ora di vederti!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvivaaa!! Un abbraccio anche a te! :)))

      Elimina
  2. Buon lavoro Silvia.
    Ci manchiiiii!!
    Baci.
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Io ci sarò non vedo l'ora.. Grazie a te e a Chiara per questa bella opportunità. Giorgia

    RispondiElimina
  4. quante opportunità perse per me...

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...