Little landscape children illustration


Inizia una nuova settimana... Sarò piena di impegni e devo fare parecchie illustrazioni per la scuola, per intenderci, queste e queste. Ma ho voluto trovare il tempo per iniziare un piccolo paesaggio per la camera di Giada e Sebastian... Ho bisogno di cose dolci, di tenerezza. Ho voglia di fare lunghe passeggiate, di ascoltare il silenzio o tutt'al più, il vento.
Questa settimana ho voglia di fare la pizza in casa con i miei bambini.
Vorrei che scendesse una pioggia di stelle...
E voi, che cosa desiderate fare in questi giorni?

Start a new week ... I'll be busy and I have to do a lot of illustrations for the school, so to speak, these and these. But I wanted to find time to start a small landscape for the room to Jade and Sebastian ... I need sweet things, tenderness. I want to take long walks, listening to the silence, or at most, the wind. 
This week I want to make pizza at home with my children. 
I would like to come down a rain of stars ... 
And you, what you want to do these days?



12 commenti:

  1. Hmmm, ci sono cose da fare, tante, troppe... ma cose che vorrei fare... qualche ricetta autunnale, i brownies, comprare carte e materiali che mi piacciono, bere una tisana rilassante e sognare un inverno con tanta neve... e poi mille altre cose, sempre tante, forse troppe...
    Un abbraccio e naturalmente brava, mi piace questa composizione!
    Ti auguro tante stelle
    xoxo
    Giò

    RispondiElimina
  2. E in effetti , la cosa più importante, da fare, è trovare il tempo...

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi desideri!
    Io oggi sono diventata per la terza volta zia e in questi giorni desidero spupazzarmi il più possibile il neo arrivato :)
    Complimenti per i tuoi "giochi di carta" sempre bellissimi e fonte di ispirazione!
    a presto,
    Fiorenza

    RispondiElimina
  4. Silvia,
    mi piace tanto la idea della pioggia di stelle...noi siamo a casa, tutti insieme facendo un bel minestrone, e ci stiamo divertendo tanto, con i bimbi piccoli a casa, la tenerezza e sempre tanta!!
    Ho voglia di prendere un treno con delle donne super speciali e parlare mentre vedo un paesaggio che scorre!!
    un beso grande
    Anabella

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, nei tuoi post si respira sempre un'atmosfera da sognatrice: è fantastico! Come questo disegno che hai creato utilizzando diversi colori, forme e pattern. E' semplice e molto dolce.
    Un bacione.

    Roberta
    IL GIARDINO SEGRETO
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Io vorrei giornate di 48 ore o.O
    Bellissimo paesaggio :)

    RispondiElimina
  7. Partire per perdermi per le strade di una certa città ...
    Poesia questo paesaggio ... invidio i tuoi cuccioli :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Silvia, vero. La cosa più importante è...trovare il tempo! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  9. Io vorrei più tempo da dedicare alle cose che amo, alle mie passioni. Vorrei fare lunghe passeggiate per potermi godere questo sole meraviglioso che tanto amo in questa stagione, con quel caldo piacevole che ti scalda l'anima!
    E' bello sognare Silvia, anche ad occhi aperti e tu, con i tuoi meravigliosi disegni, con le tue bellissime illustrazioni fai sognare grandi e piccini.
    complimenti!
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. ma che bella anche questa illustrazione...
    Mancano pochi giorni all'inizio del mio cogedo maternità e anche io non vedo l'ora di rallentare i tempi e dedicarmi al nido! :)

    RispondiElimina
  11. Ora ho voglia anch'io di una pioggia di stelle...

    RispondiElimina
  12. il sol ed il sorriso del mio nipotino.

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...